15 Ottobre 2021

TalkS 2021 Studio Edition – Il futuro della Professione: PNRR, SCENARI EUROPEI E AGGREGAZIONI

di TeamSystem
Scarica in PDF

Il nostro Paese, come confermato dai dati relativi all’andamento del PIL, sta vivendo un grande momento di slancio e crescita che, se ben sfruttato, ci vedrà protagonisti della rinascita dell’economia italiana.

Ci troviamo di fronte a una sfida che potrà essere un punto di svolta, una grande opportunità, non solo per le aziende che compongono il tessuto imprenditoriale del Paese ma, anche per tutti quegli studi professionali che le supportano ogni giorno.

Queste grandi opportunità, però, potranno essere colte solo consolidando il cambio di paradigma avviato durante l’emergenza sanitaria e puntando fortemente sul digitale che dovrà essere una priorità del PNRR perché solo in questo modo la crescita del Paese sarà sostenibile e duratura.

I professionisti giocheranno un ruolo fondamentale in questa grande fase di cambiamento e per questo li abbiamo messi al centro di questo TalkS per avere l’occasione di fare, insieme, delle riflessioni utili per tutti coloro che vorranno essere un tassello strategico di quel Sistema Paese che vuole rinascere, crescere ed espandersi.

L’evento vedrà la partecipazione di relatori istituzionali – come Maria Cecilia Guerra, Sottosegretario di Stato al MEF, Alessandro Solidoro, Consigliere del CNDCEC con delega all’internazionale e Vice Presidente di Accountancy Europe, Maurizio Postal, Consigliere del CNDCEC con delega alla fiscalità e Massimiliano Fico, Fondazione Studi Consulenti del Lavoro – e la testimonianza di diversi professionisti di successo.

Nel corso delle due tavole rotonde che animeranno l’evento, si cercherà quindi di far luce sulle opportunità offerte dallo scenario attuale e di fornire interpretazioni e spunti per interpretare in modo corretto e con successo le sfide del prossimo futuro:

  • Tavola Rotonda – Il futuro della professione: PNRR e semplificazione fiscale
  • Tavola Rotonda – Il futuro della professione: PNRR, scenari europei e aggregazioni

TalkS 2021 Studio Edition si terrà il 21 Ottobre alle ore 9.30, in modalità totalmente digitale.

ISCRIVITI SU: https://talks.teamsystem.com/talks-professionisti?swp=euroconference

Teamsystem Talks 2021