Politiche attive del lavoro: on line il nuovo portale

Il Ministero del lavoro, con notizia del 14 marzo 2025, ha comunicato che dal 17 marzo 2025 è operativo il portale per le politiche attive del lavoro, che ospita tutti i servizi digitali per l’inserimento e il reinserimento nel mondo del lavoro prima disponibili sulla piattaforma MyANPAL, che è stata disattivata sabato 15 marzo 2025.

I servizi erogati sono fruibili dopo aver effettuato l’accesso dalla pagina dedicata del portale Servizi Lavoro del Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Una volta effettuata la procedura di autenticazione occorre cliccare sulla voce “Portale per le politiche attive del lavoro”.

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario offre il quadro 2026 delle agevolazioni per il lavoro e delle assunzioni incentivate, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Bilancio. 22 maggio 2026

Il master affronta i temi del welfare e dei premi di produttività e prevede un laboratorio operativo per la realizzazione di un modello di piano di welfare e di produttività. A partire dal 19 marzo 2026

Mondo professione

Torna in alto