Manutenzione programmata sui portali istituzionali

Il Ministero del lavoro, con notizia del 28 maggio 2021, ha informato che da venerdì 4 giugno 2021 saranno svolti interventi tecnici di manutenzione programmata sui portali del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, Cliclavoro e dell’INL. Nel corso della manutenzione, i portali non saranno disponibili per la navigazione, secondo orari e modalità legate alla natura degli interventi.

In particolare, venerdì 4 giugno le attività riguarderanno i portali del Ministero del Lavoro, Cliclavoro e INL e saranno propedeutiche allo svolgimento degli interventi tecnici della successiva settimana.
Nella giornata di lunedì 7 giugno 2021, quindi, la manutenzione interesserà – a partire dalle 14:00 – il sito del Ministero del lavoro  e Cliclavoro. Le attività, se necessario, potranno protrarsi alla mattina successiva.
Infine, dalle 14:00 di martedì 8 giugno, le attività riguarderanno il sito dell’INL.

Gli interventi non avranno alcun impatto sull’accesso alle procedure telematiche, che resterà sempre disponibile sul portale Servizi Lavoro.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Potrebbe interessarti anche...

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario offre il quadro 2026 delle agevolazioni per il lavoro e delle assunzioni incentivate, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Bilancio. 22 maggio 2026

Il seminario affronta le specificità della gestione dei rapporti di lavoro domestico, con particolare attenzione alle novità 2026. 28 aprile 2026

Il master analizza il contratto di lavoro subordinato, nei suoi principi generali e nelle sue diverse declinazioni. 17 aprile 2026

Torna in alto