COVID-19: misure di contenimento prorogate fino al 3 maggio 2020

È stato pubblicato sulla G.U. n. 97 dell’11 aprile 2020 il D.P.C.M. 10 aprile 2020, recante ulteriori disposizioni attuative del D.L. 19/2020, con effetto dal 14 aprile 2020 al 3 maggio 2020.

Sull’intero territorio nazionale sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di quelle indicate nell’allegato 3.

Le imprese, le cui attività vengono sospese per effetto del D.P.C.M., completano le attività necessarie alla sospensione, compresa la spedizione della merce in giacenza, entro il termine di 3 giorni dall’adozione del Decreto.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Potrebbe interessarti anche...

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario offre il quadro 2026 delle agevolazioni per il lavoro e delle assunzioni incentivate, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Bilancio. 22 maggio 2026

Il seminario affronta le specificità della gestione dei rapporti di lavoro domestico, con particolare attenzione alle novità 2026. 28 aprile 2026

Il master analizza il contratto di lavoro subordinato, nei suoi principi generali e nelle sue diverse declinazioni. 17 aprile 2026

Torna in alto