Il “digitale” e i vantaggi per imprenditori, clienti e consulenti

Nella seconda puntata della serie di “video pillole” dedicate tratte dal Talks 2022 sono protagonisti gli imprenditori che raccontano la loro esperienza e i “benefici” della digitalizzazione.

In un contesto estremamente evoluto e competitivo, anche il mondo delle imprese deve cavalcare i processi di digitalizzazione per offrire un servizio migliorativo ai target di riferimento

Inoltre, come dalle testimonianze dei due imprenditori coinvolti nel confronto, evidenti e certi sono anche i benefici nei rapporti con i clienti – intesi come processi velocizzati e certificati di scambio di informazioni – e con i professionisti.

Le piattaforme, oggi, consentono di offrire uno spazio di dialogo e comunicazione per un governo sistematico dei flussi e delle attività aziendali.

Non perderti la seconda “pillola” tratta da Talks 2022 su “Governare la complessità e rimani sintonizzato per i prossimi appuntamenti in programma con cadenza settimanale.

La redazione

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario offre il quadro 2026 delle agevolazioni per il lavoro e delle assunzioni incentivate, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Bilancio. 22 maggio 2026

Il master affronta i temi del welfare e dei premi di produttività e prevede un laboratorio operativo per la realizzazione di un modello di piano di welfare e di produttività. A partire dal 19 marzo 2026

Mondo professione

Torna in alto