Inps: nuove implementazioni per la piattaforma Omnia IS

L’Inps, con messaggio 14 marzo 2024, n. 1109, rende nota l’implementazione di ulteriori servizi inerenti alla piattaforma Omnia IS.

Il messaggio, dopo aver passato in rassegna le varie implementazioni che nel tempo sono state rilasciate, rende nota la messa a disposizione di un video tutorial, disponibile sia un link youtube sia all’interno del portale Inps.

Finalità del video è quella di fornire indicazione dettagliata di tutti i passaggi utili per la compilazione e per l’invio della domanda di CigO attraverso la piattaforma Omnia IS, così da consentire di avere un supporto anche visivo.

Potrebbe interessarti anche...

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario analizza il quadro normativo e operativo della previdenza complementare, in relazione alle novità che decorrono dal 1° luglio 2026. 25 giugno 2026

Il master, dopo aver ripercorso i principi generali della riforma dello sport, analizza le specificità dei rapporti di lavoro sportivo e nel terzo settore. A partire dal 24 giugno

Nel Oneday master saranno analizzati utilizzo e limiti di contratto a termine, somministrazione e staff leasing. 17 giugno 2026

Torna in alto