Finanziamento di interventi informativi per lo sviluppo dell’azione prevenzionale: inoltro istanze

L’Inail, con avviso del 30 aprile 2021, ha reso noto che la procedura informatica per l’inoltro delle domande di finanziamento di interventi informativi per lo sviluppo dell’azione prevenzionale, finalizzata alle azioni di sensibilizzazione sui rischi infortunistici di tipo complesso e trasversale nei settori produttivi in cui risultano maggiormente presenti, è aperta dalle ore 12.00 del 30 giugno 2021 alle ore 18.00 del 20 luglio 2021.

Per accedere alla procedura di compilazione della domanda, è necessario che il legale rappresentante del soggetto proponente o un suo delegato siano in possesso delle credenziali Spid, Cie o Cns; inoltre l’Istituto ricorda che ciascun soggetto proponente può presentare un’unica domanda di finanziamento.

Si segnala che in data 30 aprile 2021 sono state anche aggiornate le Faq relative all’avviso pubblico di informazione per la prevenzione 2020 in argomento.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Potrebbe interessarti anche...

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il convegno analizza i provvedimenti legislativi emanati nel periodo estivo che impattano sulla gestione dei rapporti di lavoro. 24 settembre 2026

Il master analizza la crisi d’impresa, partendo dalle regole per la concessione degli ammortizzatori sociali e affrontando poi nello specifico CIG, fondi di solidarietà e CIGS, nonché la gestione dei rapporti di lavoro ai sensi del Codice della Crisi. Dal 22 settembre 2026

Il seminario analizza le modalità per accedere alla pensione nel 2026 e per analizzare il conto assicurativo, con particolare attenzione ad accessi derogatori e strategie di anticipo. 21 settembre 2026

Torna in alto