L’Inail, con determina del Presidente n.230 del 20 giugno 2016, ha approvato il protocollo d’intesa sottoscritto con Federchimica (Federazione nazionale dell’industria chimica) per la promozione di attività finalizzate alla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e alla diffusione della cultura della sicurezza, per la collaborazione tecnica e la realizzazione di progetti di ricerca.
Chimica: siglato un protocollo per la sicurezza tra Inail e Federchimica
Potrebbe interessarti anche...
Area lavoro
Articoli del giorno
Corsi in evidenza
Il convegno di aggiornamento analizza le novità contenute nei principali orientamenti giurisprudenziali dell’anno 2026. 15 luglio 2026
Il Oneday master esamina gli impatti del Codice del terzo settore sui rapporti di lavoro e le caratteristiche dei rapporti di lavoro nelle cooperative sociali. 20 luglio 2026
Il convegno fornisce gli strumenti necessari per padroneggiare le complessità del nuovo sistema introdotto dal D.Lgs. n. 96/2026. 23 luglio 2026
