CCNL Noleggio autobus con conducente: una tantum nel cedolino di maggio 2023

Il contratto collettivo nazionale di lavoro Noleggio autobus con conducente prevede l’erogazione di un importo a titolo di una tantum con il cedolino di maggio 2023.

Tale erogazione rappresenta la seconda ed ultima tranche rispetto a quella già corrisposta con il cedolino di competenza novembre 2022.

L’emolumento è da considerarsi nel suo importo complessivo a totale copertura del periodo compreso tra il 1° gennaio 2021 ed il 30 settembre 2022, e deve quindi essere riparametrato in ipotesi di sussistenza parziale del rapporto di lavoro nell’arco di tempo descritto, ed in ogni caso solo a coloro che risultavano in forza alla data del 6 ottobre 2022.

Agli aventi diritto, spettavano quindi due rate di eguale importo rispettivamente con il cedolino di novembre 2022 e maggio 2023.

Potrebbe interessarti anche...

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il convegno fornisce gli strumenti necessari per padroneggiare le complessità del nuovo sistema introdotto dal D.Lgs. n. 96/2026. 23 luglio 2026

Il seminario analizza il quadro normativo e operativo della previdenza complementare, in relazione alle novità che decorrono dal 1° luglio 2026. 25 giugno 2026

Il master, dopo aver ripercorso i principi generali della riforma dello sport, analizza le specificità dei rapporti di lavoro sportivo e nel terzo settore. A partire dal 24 giugno

Torna in alto