Bando Isi 2018: il 14 giugno il click day

L’INAIL, con comunicato stampa del 6 giugno 2019, ha reso noto che a partire dal 6 giugno 2019 è possibile scaricare il codice identificativo per partecipare al click day, previsto il 14 giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 15:20, valido per l’accesso ai finanziamenti del Bando Isi 2018.

Le imprese, che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista e salvato definitivamente la propria domanda, possono accedere alla procedura informatica ed effettuare il download del codice identificativo necessario per procedere con l’inoltro online della domanda.

Sono state rese disponibili le regole tecniche con le indicazioni sulle modalità operative di partecipazione al click day 2019.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Potrebbe interessarti anche...

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario analizza il quadro normativo e operativo della previdenza complementare, in relazione alle novità che decorrono dal 1° luglio 2026. 25 giugno 2026

Il master, dopo aver ripercorso i principi generali della riforma dello sport, analizza le specificità dei rapporti di lavoro sportivo e nel terzo settore. A partire dal 24 giugno

Nel Oneday master saranno analizzati utilizzo e limiti di contratto a termine, somministrazione e staff leasing. 17 giugno 2026

Torna in alto