On line la nuova soluzione Euroconference integrata con l’intelligenza artificiale

Inizia oggi il futuro.

Da oggi, infatti, è on line la nuova piattaforma editoria di Euroconference. La nuova soluzione editoriale è organizzata in moduli tematici:

  • FiscoPratico,
  • LavoroPratico
  • ed AziendainPratica.

Un’offerta articolata e complementare che mira a diventare strumento quotidiano di lavoro in un quadro normativo in continua evoluzione e sempre più trasversale.

Tutti i contenuti editoriali del ricco e qualificato catalogo Euroconference saranno organizzati in un’unica soluzione editoriale:

  • le notizie di Euroconference News,
  • tutte le riviste fiscali e tributarie,
  • le circolari operative,
  • le dirette ed i webinar,
  • i materiali del Master Breve,
  • gli ebook,
  • ed il patrimonio delle schede autorali della banca dati “FiscoPratico”.

In una sola piattaforma, dunque, il cliente potrà consultare un patrimonio informativo esclusivo sempre aggiornato. Contenuti pensati e realizzati per commercialisti, consulenti del lavoro e d’impresa.

 

I principali plus

Una nuova interfaccia grafica ed una usability raffinata consentiranno una nuova esperienza cliente. Immediata ed intuitiva. All’altezza delle attese e delle evoluzioni tecnologiche.

La grande novità, tema strategico nell’azione di Euroconference, sarà l’integrazione con il motore di ricerca di intelligenza artificiale. La nuova applicazione insisterà sulle schede autoriali quotidianamente aggiornate dal comitato scientifico di Euroconference.

L’applicazione elabora una sintesi di riferimento consentendo al professionista di risparmiare tempo ed avere un quadro attendibile ed affidabile per il cliente. Ancorando le analisi ai riferimenti documentali ed autorali.

Un vero e proprio “collaboratore” di Studio. Qualificato. Certificato.

Nell’ottica dei processi di digitalizzazione, dunque, Euroconference realizza uno strumento che semplifica l’attività di Studio. Libera risorse per attività ad alto valore aggiunto.

La piattaforma è integrata con le soluzioni gestionali “TS Studio” e “Via Libera”. Per offrire al cliente strumenti di informazione, aggiornamento, traduzioni operative ed applicazioni software in un’unica soluzione rendendo esclusiva l’offerta del Nostro Gruppo.

Il futuro è oggi grazie ad Euroconference. Partner esclusivo dei professionisti.

Potrebbe interessarti anche...

Area fiscale

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il corso, articolato su 5 giornate, è orientato ai professionisti della crisi (Commercialisti, Avvocati, Consulenti del Lavoro) che devono accompagnare l’impresa nei diversi percorsi di risanamento ovvero nelle procedure di liquidazione giudiziale. A partire dal 16/06/2026

Il Master ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una compiuta conoscenza sulla disciplina del Collegio sindacale degli Enti del SSN (ASL, AO, AOU e IRCCS) e di illustrare le molteplici attività di vigilanza e controllo poste in capo all’organo di controllo. A partire dal 4/06/2026

Il percorso formativo illustra l’evoluzione della finanza aziendale da funzione prevalentemente amministrativa a vera e propria leva strategica, capace di sostenere la creazione di valore e di presidiare i rischi, sia interni sia esterni all’impresa. A partire dal 23/06/2026

Torna in alto