UniEmens: il Cno diffonde la descrizione dei codici errore

Il Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro, con comunicato n. 9630/U del 17 novembre 2017, ha diffuso la descrizione dei codici errore relativi alla gestione dell’UniEmens, in attesa che il sistema venga implementato.

È infatti emerso che gli operatori Inps hanno una differente visualizzazione del portale contributivo rispetto a quello dei consulenti, che nella parte “denunce-errori” visualizzano solo il codice di errore e non la descrizione dello stesso, con conseguente necessità di gestire la richiesta tramite cassetto bidirezionale.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario offre il quadro 2026 delle agevolazioni per il lavoro e delle assunzioni incentivate, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Bilancio. 22 maggio 2026

Il master affronta i temi del welfare e dei premi di produttività e prevede un laboratorio operativo per la realizzazione di un modello di piano di welfare e di produttività. A partire dal 19 marzo 2026

Mondo professione

Torna in alto