Garante privacy: valutazione d’impatto sulla protezione dei dati

Il Garante per la protezione dei dati personali, in data 30 aprile 2018, ha reso disponibile il tutorial “La valutazione di impatto – Individuazione e gestione del rischio”, relativamente al Regolamento UE/2016/679.

Il Garante ha inoltre attivato una pagina internet informativa, in continuo aggiornamento, sul nuovo Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, che contiene link alla normativa e ai documenti interpretativi, schede informative e pagine tematiche.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario offre il quadro 2026 delle agevolazioni per il lavoro e delle assunzioni incentivate, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Bilancio. 22 maggio 2026

Il master affronta i temi del welfare e dei premi di produttività e prevede un laboratorio operativo per la realizzazione di un modello di piano di welfare e di produttività. A partire dal 19 marzo 2026

Mondo professione

Torna in alto