Enpacl: integrazione reddito di ultima istanza per i consulenti del lavoro

L’Enpacl, con notizia sul proprio sito, ha reso noto che il CdA, nella seduta del 13 novembre 2020, ha deliberato l’erogazione di un importo pari a 400 euro ad integrazione delle indennità di ultima istanza erogate dallo Stato per i mesi di marzo, aprile e maggio.

Tale indennità è destinata ai consulenti del lavoro, non cancellati, che abbiano già beneficiato delle indennità di cui all’articolo 44, D.L. 18/2020, e che non le abbiano restituite.

I beneficiari non devono presentare alcuna domanda: l’integrazione sarà corrisposta sul medesimo Iban già utilizzato per l’accredito delle indennità di ultima istanza.

 

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Euroconference ti consiglia:

Potrebbe interessarti anche...

Area lavoro

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il seminario offre il quadro 2026 delle agevolazioni per il lavoro e delle assunzioni incentivate, alla luce delle nuove disposizioni introdotte dalla Legge di Bilancio. 22 maggio 2026

Il seminario affronta le specificità della gestione dei rapporti di lavoro domestico, con particolare attenzione alle novità 2026. 28 aprile 2026

Il master analizza il contratto di lavoro subordinato, nei suoi principi generali e nelle sue diverse declinazioni. 17 aprile 2026

Torna in alto