AI a supporto del Professionista: applicazione nelle soluzioni editoriali e casi d’uso

Vieni a conoscere la nuova piattaforma “Euroconference in Pratica” integrata con l’intelligenza artificiale.

Il 20 maggio alle ore 14:30 sarà presentato FiscoPratico, la soluzione digitale pensata per professionisti ed imprese integrata con l’AI che coniuga in un unico strumento informazione, aggiornamento, approfondimento e soluzioni operative.

Una nuova esperienza cliente che supera definitivamente le criticità tradizionali delle banche dati ovvero un utilizzo occasionale e parziale.

L’AI diviene così una sorta di “collaboratore aggiunto” che consente di avere un quadro sintetico del tema indagato e delle risposte di riferimento a veri e propri quesiti che il professionista può proporre. Permette di affrontare con sicurezza adempimenti e scadenze ed essere costantemente aggiornati sulle novità legislative e della prassi.

La presentazione sarà l’occasione per raccontare modalità di ricerca e criteri di selezione. Una straordinaria novità che rivoluziona il mondo delle banche dati.

La durata dell’incontro sarà di 45 minuti e sarà tenuto dal dott. Massimiliano Di Giovanni – Digital Publishing e Product Manager, Euroconference.

Iscriviti al webinar e scopri la nuova soluzione editoriale Euroconference potenziata con l’intelligenza artificiale!

Iscriviti subito clicca qui >>

 

Area fiscale

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Il corso di propone di fornire il quadro della normativa comunitaria in vigore in tema di rendicontazione di sostenibilità e di analizzare i principi di rendicontazione. A partire dal 25/02/2026

Il programma è stato aggiornato alla luce del D.Lgs. 209/2023, del D.L. 84/2025 e delle più recenti novità normative, con particolare attenzione ai temi emergenti del diritto tributario internazionale. A partire dal 17/03/2026

Il percorso è articolato in cinque giornate in cui sono affrontati ed approfonditi gli aspetti fiscali connessi alla gestione ed al trasferimento degli immobili. A partire dall’11/03/2026

Mondo professione

Torna in alto