Il “digitale” e i vantaggi per imprenditori, clienti e consulenti

Nella seconda puntata della serie di “video pillole” dedicate tratte dal Talks 2022 sono protagonisti gli imprenditori che raccontano la loro esperienza e i “benefici” della digitalizzazione.

In un contesto estremamente evoluto e competitivo, anche il mondo delle imprese deve cavalcare i processi di digitalizzazione per offrire un servizio migliorativo ai target di riferimento.

Inoltre, come dalle testimonianze dei due imprenditori coinvolti nel confronto, evidenti e certi sono anche i benefici nei rapporti con i clienti – intesi come processi velocizzati e certificati di scambio di informazioni – e con i professionisti.

Le piattaforme, oggi, consentono di offrire uno spazio di dialogo e comunicazione per un governo sistematico dei flussi e delle attività aziendali.

Non perderti la seconda “pillola” tratta da Talks 2022 su “Governare la complessità” e rimani sintonizzato per i prossimi appuntamenti in programma con cadenza settimanale.

Potrebbe interessarti anche...

Area fiscale

Articoli del giorno

Corsi in evidenza

Percorso in 5 incontri sul Modello Organizzativo 231: normativa, giurisprudenza, Organismo di Vigilanza e costruzione operativa del Modello (V giornata a Milano). A partire dal 27/10/2026

Corso su vigilanza del collegio sindacale e revisione legale: verbalizzazione, norme di comportamento CNDCEC e approccio metodologico nelle imprese minori. A partire dal 16/11/2026

Master in 4 videoconferenze sull’IVA nelle operazioni intraunionali e internazionali: casistiche operative, prassi e giurisprudenza nei rapporti con l’estero. A partire dal 02/11/2026

Torna in alto