12 Settembre 2022

Riparte il servizio di aggiornamento settimanale In Diretta!

di Sandro Cerato Scarica in PDF

A partire da domani 13 settembre riparte il servizio In Diretta che garantisce ogni settimana a tutti i professionisti l’aggiornamento e l’operatività per la consulenza in ambito fiscale.

In qualità di Direttore Scientifico del Centro Studi Tributari di Euroconference illustro le importanti novità introdotte.

In primo luogo, al fine di una più agevole comunicazione, si è deciso di suddividere ogni diretta in due sessioni: la prima di aggiornamento e la seconda dedicata all’operatività.

Nella parte dedicata all’aggiornamento, della durata di circa 30 minuti, saranno affrontate le novità fiscali della settimana (normative, giurisprudenziali e di prassi, in funzione del periodo), mentre nella seconda parte “operativa”, della durata di circa 20 minuti, l’attenzione sarà dedicata agli adempimenti, scadenze e casi operativi.

Gli ultimi 10 minuti saranno lasciati per la risposta dei quesiti che arriveranno dai partecipanti.

La seconda importante novità riguarda il coinvolgimento nelle relazioni di In Diretta anche dei componenti del Comitato Scientifico del Centro Studi Tributari di Euroconference, così da creare un legame con il Master Breve, la cui nuova edizione è in partenza e che ci accompagnerà per tutto l’anno.

In questo modo possiamo garantire al professionista un aggiornamento costante e di qualità per soddisfare tutte le richieste.

Infine, tenendo conto anche delle richieste pervenute dai clienti, si è deciso di svolgere le sessioni di In Diretta ogni martedì pomeriggio dalle 14 alle 15, in un’ideale caffè “shakerato” con il Fisco! Vi aspettiamo numerosi!!

Sandro Cerato

Direttore Scientifico Centro Studi Tributari Euroconference