24 ottobre 2016

Da oggi Euroconference News si integra con Dottryna

di Sergio Pellegrino Scarica in PDF

Con l’edizione di oggi, Euroconference News si arricchisce dei riferimenti a normativa, prassi e giurisprudenza garantiti dall’integrazione con Dottryna, il nuovo prodotto “2 in 1” di Euroconference che unisce l’analisi organica delle tematiche professionali garantita dalle schede autorali alla ricerca documentale effettuata attraverso la banca dati.

In tutti gli articoli che andremo d’ora in poi a pubblicare sul nostro quotidiano, i lettori potranno immediatamente consultare i richiami inseriti, in modo da rendere l’informazione fornita ancora più completa e la lettura più proficua.

È importante sottolineare come l’accesso ai documenti richiamati nei contributi di Euroconference News e contenuti nella banca dati di Dottryna sarà garantito gratuitamente e liberamente a tutti nel giorno di pubblicazione del quotidiano.

Gli abbonati a Dottryna avranno invece la possibilità aggiuntiva, partendo dal documento richiamato, di navigare all’interno del prodotto, consultando le schede autorali, gli articoli delle riviste Euroconference e facendo ulteriori ricerche documentali attraverso la banca dati.

Con questa iniziativa continua quindi l’integrazione di Dottryna nei diversi prodotti Euroconference.

Oltre alle riviste, anche le dispense e le slides di Master Breve da questa 18a edizione beneficiano dei link ai riferimenti normativi, di prassi e giurisprudenziali garantiti da Dottryna e consultabili attraverso Euroconference App.

Dottryna