14 Gennaio 2019

Nasce Euroconference Consulting, il nuovo servizio pensato per i Professionisti clienti di Euroconference

di Sergio Pellegrino Scarica in PDF

Con la nascita di Euroconference Consulting inizia una nuova avventura per Euroconference.

Abbiamo deciso di uscire dalla nostra comfort zone, quella dell’organizzazione dei corsi di formazione, che ha reso la nostra società leader in questo ambito, per creare una nuova linea di servizi, pensata per dare ai Professionisti tutto il supporto consulenziale necessario per poter assistere ancora meglio i clienti di Studio e far fronte alle diverse loro necessità.

Assieme ai nostri Clienti vogliamo in questo modo capitalizzare quel formidabile patrimonio di conoscenze e competenze che Euroconference, grazie all’attività dei numerosi Esperti che coinvolge nei diversi ambiti professionali, quotidianamente genera.

Quale che sia la dimensione e il livello di organizzazione del nostro Studio, è infatti fisiologico non riuscire a far fronte a tutte le diverse esigenze a livello consulenziale che emergono dalle richieste dei clienti e dall’evoluzione di un mercato sempre più competitivo e sul quale si affacciano, minacciose, realtà maggiormente strutturate.

Capita pertanto di non essere in grado di offrire i servizi che servirebbero ai clienti, magari semplicemente per mancanza di tempo, perdendo così occasioni di business e in certi casi rischiando di compromettere il rapporto con loro faticosamente creato nel tempo.

Se quindi in Studio si manifesta l’esigenza di ricevere un supporto qualificato per affrontare le pratiche professionali più complesse o più importanti, oppure se semplicemente si desidera ampliare la gamma dei servizi offerti, Euroconference Consulting può mettere a disposizione dei propri Clienti i migliori Esperti nelle diverse branche di specializzazione per fornire loro tutta la formazione personalizzata e il supporto consulenziale di cui hanno bisogno.

Per attivare i servizi di Euroconference Consulting è sufficiente compilare l’apposito form, differenziato a seconda del servizio richiesto, presente nella sezione dedicata sul sito di Euroconference all’indirizzo https://www.euroconference.it/ecconsulting, venendo così contattati dal nostro staff e ricevendo un dettagliato preventivo.

A seconda delle necessità manifestate e del livello di approfondimento richiesto, verrà predisposto un accurato Piano di Affiancamento che descriverà passo dopo passo le attività da svolgere e consentirà di raggiungere gli obiettivi prefissati, nei tempi e con i costi prestabiliti.

Attraverso il Portale Euroconference Consulting, il Professionista avrà la possibilità di confrontarsi con l’Esperto chiamato ad affiancarlo attraverso videoincontri one-to-one e consultare on line l’agenda del progetto e tutta la documentazione predisposta, operando in questo modo in perfetta sinergia.

Crediamo molto a questa iniziativa e pensiamo possa rappresentare un modo per essere ancora più utili e vicini ai Professionisti che da sempre ci manifestano la loro fiducia.

Per questo invito tutti a scoprire i servizi di Euroconference Consulting nelle prossime edizioni di Euroconference News o consultando la sezione dedicata sul nostro sito.

Metteteci alla prova!

Euroconference Consulting