Euroconference NEWS è il giornale telematico di GRUPPO EUROCONFERENCE S.p.A., leader in Italia nella formazione per i professionisti, che offre un’informazione quotidiana, attenta e completa.

La società, nata nel 1989 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di aggiornamento e approfondimento nell’area fiscale, contabile, giuslavoristica e legale per poi estendere la propria offerta formativa ai tecnici come ingegneri e architetti. Accanto alla formazione in diretta web e in modalità e-learning, Euroconference ha ampliato l’offerta tramite un sistema integrato di circolari, riviste e testi in cui è stato trasfuso l’approccio operativo caratteristico della formazione.

Grazie a FiscoPratico, l’innovativa soluzione editoriale per commercialisti, revisori contabili, consulenti e responsabili amministrativi d’azienda, è a disposizione un esclusivo portale che coniuga in un unico strumento informazione, aggiornamento, approfondimento e soluzioni operative.

La gamma di servizi che offre Euroconference garantisce la totale copertura delle esigenze di formazione dei Professionisti e gli permette di essere sempre aggiornati sulle novità normative, di prassi e giurisprudenziali che vengono analizzate, interpretate e convertite in soluzioni pratiche e applicative.

Euroconference News permette al Professionista di essere sempre aggiornato sulle novità di periodo, le scadenze e gli adempimenti. I commenti e gli articoli giornalieri consentono una “prima lettura” ed offrono sempre una chiave interpretativa operativa. Una guida indispensabile per affrontare con sicurezza le attività di studio.

L’edizione quotidiana si arricchisce di nuove rubriche e sempre nuove collaborazioni editoriali.

Il Pay Off scelto – L’INFORMAZIONE QUOTIDIANA DA PROFESSIONISTA A PROFESSIONISTA – vuole evidenziare quello che è il punto di forza del quotidiano: un giornale fatto da professionisti per i loro Colleghi ed aperto ai contributi degli stessi Lettori.

La Direzione è per questo affidata a Luigi SCAPPINIDirettore Scientifico ed Organizzativo di tutta l’area Editoria del Gruppo Euroconference, così come sono professionisti tutti i componenti del Comitato di Redazione, ciascuno dei quali si occupa di una specifica area tematica per garantire la massima specializzazione ed un elevato valore nell’erogazione dei contributi.

Grazie alla formula in abbonamento l’utente avrà accesso all’archivio completo di tutti gli articoli di Euroconference News e potrà effettuare il download in pdf di tutte le news quotidiane.

La lettura degli articoli del giorno è di libero accesso a tutti i Professionisti.